INTEGRAZIONE DI UN TESTO

Puzzle.GIF
GEORG E ANITA

Clicca sulle frecce delle caselle e integra il testo con le parole proposte. Alla fine premi su "Controlla" per la verifica!
   è      a      a visitare      ad      al      altri      che      con il      conosce      decidono      delle      devono      di      e      frequentano      ha avuto      ha voglia      importante      le      ma      molto      per      prendere      presso      risponde      si      stato      terminata      un'   
Georg e Anita i corsi lingua italiana l'Università per Stranieri di Perugia. Tutte mattine, verso le otto e venti, prima lezioni, i due amici incontrano bar dell'università per un cappuccino e un cornetto.
Oggi venerdì, altra settimana di studi è . Georg domanda ad Anita cosa pensa fare sabato domenica. Anita che vuole andare Firenze e domanda Georg se questa città. Georg risponde c'è l'anno scorso, che non il tempo di visitarla tutta e che di ritornarci. I due amici di partire Firenze sabato mattina treno delle sette, insieme con due compagni di studi e di ritornare Perugia verso mezzanotte, dato che domenica studiare per prepararsi una lezione .