----- Original Message -----

From:xxx

To: Fernando Grasso

Sent: Wednesday, June 13, 2018 10:09 PM

Subject: resoconto


Caro Fernando,

(il tempo) in questi giorni faceva / ha fatto molto caldo, perciò sono un po' in ritardo (con il mio compito). Ho preferito d'andare a nuotare invece di fare il solito resoconto. Ma per oggi è annunziato tempo brutto. Ci saranno forti temporali forti, così la previsione del tempo. È meglio rimanere a casa.

La nostra lezione scorsa è stata molto interessante. Abbiamo ordinato /
prenotato insieme una camera doppia per il nostro viaggio a Francoforte. Ma c'era / c'è stata qualche difficoltà. Non ce la facevamo ce l'abbiamo fatta a di concludere la nostra prenotazione al PC, perché la piattaforma non ha accettato i nostri ordini. Non lo so perché. Quindi abbiamo telefonato con l'albergo direttamente all'albergo. 1 L'hotel era L'alloggio è stato già quasi al completo. Ma hanno offerto due camere singole. Siamo stati d'accordo. La tua speranza e quella che altri clienti dell'hotel disdicano  e cancellino  le loro prenotazioni. Forse poi c'è / ci sarà una possibilità di cambiare le due singole in una camera doppia.

 



Dopodiché abbiamo letto il mio resoconto scorso. (Tu) hai inserito nel testo caricature molto originali. Mi sono, davvero, molto piaciute. Ma questo rapporto / resoconto è un buon esempio di come presto una cosa diventi presto è l'acqua passata. Avevo trattato in quello resoconto / in quella relazione le difficoltà di stabilire / formare un nuovo governo dopo l'elezione le elezioni in Italia. Ho supposto / pensavo che ci sarebbe ci sarebbero state presto una nuova elezione nuove elezioni. Ma nel frattempo è stato creato un nuovo governo. Il Presidente già ha già  fatto giurare i membri del governo sulla Costituzione. E molto importante: Il Ministro delle Finanze ha anche fatto dichiarazioni per rassicurare l'UE.

Un abbraccione

Nb.: Hai chiamato
a Francoforte? C'è una possibilità di cambiare le due singole in una camera doppia? Non vediamo l'ora di partire a per 2 Francoforte con voi.

Sinora non ho ricevuto nessuna risposta alla mia mail, solo la conferma automatica di ricezione. Oggi ti mando anche un'altra e-mail indirizzata alla Missione di Francoforte. Al Cimitero interverrà anche una Sacerdote! A questa e-mail unisco anche un promemoria per Francoforte!

1
   Telefonare a

2    Partire per

Come al solito un bel lavoro! Arrivederci a presto!

Fernando