Kempten Quiberon Trient Sopron Sligo Bad Dürkheim

 

ASSEMBLEA ANNUALE DEL CIRCOLO DELL'AMICIZIA 

DELLE CITTÀ GEMELLATE CON KEMPTEN 

23 Maggio 2017

Il  23 Maggio scorso, dalle ore 19:00 alle ore 21:00, ha avuto luogo nei locali della Casa Internazionale l'assemblea annuale dei Soci dei Circolo dell'Amicizia  delle Città Gemellate con Kempten. In occasione di questo importante incontro erano presenti i Consiglieri Comunali D. Zacherle, S Prause  ed altri,  nonché un discreto numero di soci. E, non da ultimi, la padrona di casa, la Presidente della Casa Internazionale, Signora G. Heilinger e il Responsabile L. Fischer, che fa parte anche del Direttivo del Circolo dell'Amicizia.

Lo svolgimento della serata: dopo i saluti da parte della Presidente, Signora Petra Le Méledo-Heinzelmann  e dopo la relazione sulle ultime attività da parte sua e da parte  degli altri componenti della Presidenza: la Signora M. Haase, la Signora Michna, la Signora G. Kunz, il Signor L. Fischer, il Signor P. Würzle,  ci sono state  le relazioni del Cassiere, R. Müller e dei Revisori dei Conti: Signor S. Thomae e Signor  O. Krieger, e così pure l'approvazione dell'operato del Consiglio di Presidenza, e di quello del Cassiere e dei Revisori di Cassa. 

Nel corso della serata si sono svolte le votazioni, in base all'ordine del giorno   dirette dal Consigliere Comunale D. Zacherle (foto 5) per il rinnovo della Preasidenza, che è stato riconfermata, con due piccole varianti: un giovane socio ha assunto le funzioni di segretario lasciato dall'attuale titolare, che resta, comunque, tra i membri  attivi. (foto: 1,5,6).

Sono stati consegnati inoltre degli omaggi al Signor Signor O. Krieger (foto 4) che lascia l'incarico per ragioni di salute e alla Presidente G. Heilinger per il suo compleanno. L'incontro si è concluso con un buffet molto gradito dai presenti. Tra i presenti, oltre alle persone già nominate,  il Vicepresidente Vicario delle ACLI Baviera, nonché Corrispondente Consolare per il Circondario di Kempten, Dr. Fernando A. Grasso.

Nelle foto che seguono alcuni momenti della serata.

Dr. Fernando A. Grasso (foto 3)

 

1

2

3

4

5

6