Kempten Quiberon Trento Sopron Sligo Bad Dürkheim
           

ASSEMBLEA ANNUALE DEL CIRCOLO DELL'AMICIZIA 

DELLE CITTÀ GEMELLATE CON KEMPTEN 

27 Luglio 2021

           

Il  27 Luglio scorso, dalle ore 19:00 alle ore 21:00 circa  –  nel rispetto disposizioni di sicurezza previsti per la pandemia  –   ha avuto luogo nei locali della Casa Internazionale di Kempten l'assemblea annuale dei Soci del Circolo dell'Amicizia  delle città gemellate con Kempten, indetta dal Direttivo del Circolo. In occasione di questo importante incontro, in cui, in base all'ordine del giorno, era previsto il rinnovo del direttivo, erano presenti i Consiglieri Comunali della città: U. Kremser, e S. Prause  e un discreto numero di soci. E, non da ultimi, la padrona di casa: la Presidente della Casa Internazionale, Signora G. Heilinger, e il Responsabile L. Fischer.

Lo svolgimento della serata: dopo i saluti ai presenti da parte della Presidente, Signora P. Le Méledo-Heinzelmann  e dopo la relazione sulle ultime attività in qualità di Presidente e di Responsbile per i rapporti con Quiberon e dei resoconti da parte  degli altri componenti della Presidenza: la Signora Michna- Aardeck (Sligo), il Signor L. Fischer (Sopron),  il Signor P. Würzle (Bad-Dürkheim), e  della relazione della Signora E. Heinz, per conto della Signora   M, Haase (Trento), ci sono stati  i rapporti del Cassiere, R. Müller e dei Revisori  di Cassa: la Signora G. Kunz  e l'Avv. T. Thomae (assente per altri impegni). Relazioni a cui sono subito seguite l'Approvazione dell'Operato del Direttivo e del Rendiconto di Cassa di Müller.

Sono poi seguite le operazioni di voto dirette dal Consigliere Kremser, coadiuvato dalla Signora Heinz. I risultati delle votazioni segrete hanno confermato la fiducia al Direttivo poco prima espresso in modo palese.

Il Consigliere Prause, che redigerà il protocollo, al termine dell'incontro, ha tenuto  pure a porgere ai presenti il saluto del Borgomastro e dell'Amministrazione, scusando anche  l'assenza di  alcuni  Membri del Consiglio a motivo di un altro evento concomitante. Prima della conclusione dell'incontro Prause ha ringraziato  i Membri del Direttivo per l'impegno speso nell'associazione, che, a loro volta, hanno ringraziato per il suo impegno la Presidente Le Melédo-Heinzelmann, che chiudendo la seduta ha espresso la sua gratitudine ai Membri del Direttivo e a tutti coloro che l'hanno sostenuta e continuano a sostenerla anche in questo periodo particolarmente difficile.

Tra i presenti, oltre alle persone già nominate,  il Vicepresidente Vicario delle ACLI Baviera, nonché Corrispondente Consolare per il Circondario di Kempten, Dr. Fernando A. Grasso.

Come annunciato  sopra, l'Assemblea si è  sciolta poco prima delle 21:00. I convenuti, nell'accomiatarsi, non hanno mancato di scambiarsi gli auguri di buone vacanze con il vivo auspicio di i incontrarsi, in futuro, in tempi migliori.

Nelle foto che seguono alcuni momenti della serata.

Fernando A. Grasso

           

1

2

3

4

5

6

7

8

9