PRANZO AL RISTORANTE LAGUNE

Kempten, 26 Luglio 2022

Il 26 Luglio scorso Enza e Fernando Grasso e si sono incontrati al Ristorante Lagune di Kempten con le Sorelle di Fernando: Giovanna e Angela, per festeggiare insieme i recenti compleanni di Fernando, Giovanna e Angela. Enza, invece, il suo compleanno, lo festeggerà in  Sicilia fra qualche giorno.

Al loro arrivo i quattro sono stati accolti dalla Signora Angela Leocata e dalla Figlia Cettina – come di consueto – molto amichevolmente, dato che Fernando, Enza e Giovanna frequentano il locale con una certa regolarità. Specie Fernando, che – spesso – si serve del locale per le sue riunioni ACLI. Anche Angela, che si trova attualmente in vacanza a Kempten, ha legato subito con le Ristoratrici. Ristoratrici che hanno stupito i commensali con degli arrosti misti che non finivano mai, insieme al gustosissimo pane preparato personalmente dalla Signora Angela e da una pizza Margherita che più Margherita non si può. Non parliamo  poi del'ottimo vino siciliano, dalla Minerale - rigorosamente - S. Pellegrino, degli aperitivi, dei digestivi, ecc... e del piacevole scambio di notizie dei Grasso con le proprietarie al termine del pranzo.

I quattro poi, anche per smaltire il pranzo gustoso, ma laborioso, prima di accomiatarsi, hanno concluso l'incontro con una piacevole passeggiata nella Fischerstrasse.

 

Fernando A. Grasso

Nelle foto che seguono due momenti pranzo.

1

2