PASQUA DI RISURREZIONE DEL SIGNORE 2020

 

 

Webgiornale (Copia)

Per coloro con i quali non ci siamo sentiti in questi ultimi giorni:

 

Noi stiamo bene e speriamo che questi nostri auguri vi trovino in buone condizioni di salute a dispetto di questa maledetta pandemia che vorrebbe rapire specialmente i più anziani tra noi. Io, due giorni fa, ho perduto un carissimo cugino negli Stati Uniti: Charles Adorney:

http://www.fernandoagrasso.altervista.org/Famiglie_Adorney_Grasso/CONDO.ADORNEY/Condoglianze.Adorney.htm

Fateci sapere, carissimi, come state voi e come state vivendo questi momenti. Io ho chiuso il mio ufficio multifunzionale e continuo ad assistere i connazionali online. La stessa cosa faccio anche per conto della Missione Cattolica. Inoltre tengo un paio di lezioni online per coloro che non vogliono o non possono (esami, ecc.) interrompere il contatto con l'apprendimento dell'italiano.

Inoltre, per non annoiarmi, dato che dell'andamento della casa se ne occupa Enza, attualizzo i siti da me gestiti, linkandovi tutte le notizie che mi arrivano dalle autorità civili e religiose, riguardanti l'attuale pandemia. Ultimamente ho postato anche due articoli (uno già ripreso dalla stampa d'emigrazione). In uno racconto il motivo della scelta del mio nome:

Perché mi chiamo Fernando,

nell'altro, invece, parlo della Pasta 'Ncasciata Il tutto si può trovare nel forum del mio sito principale insieme agli ultimi contributi di vario genere:

http://www.fernandoagrasso.altervista.org/Forum/forum

Termino, con l'augurio che questo subdolo nemico, prima o poi ci lasci, vi mandiamo i nostri più affettuosi auguri di una santa e serena Pasqua!

 

Enza e Fernando